Tavolo in resina e alluminio

Tavolo in resina e alluminio

Su misura, ormai per noi dovrebbe essere un brand, in realtà è uno stile di vita, perchè nulla nasce dalle nostre mani se prima non è stato pensato e progettato assieme alla committenza, oggi vi presento la realizzazione di tavoli in resina, creati in esclusiva per una nota marca di arredo, è stato un vero lavoro di squadra che ha conivolto progettisti e artigiani, tutti insieme per dar vita a questi nuovi oggetti, un connubio di competenze e creatività:

Bagno totalmente in resina, anche i mobili

Il Coffee table è un'idea ingegnosa, un "semplice" monolite, usato come tavolino che si può dividere in tre pezzi e trasformare in tre appoggi diversi con forme geometriche irregolari, è stato realizzato in più colate di resina epossidica trasparente colorata e su base di alluminio. E' un oggetto importante sia per le dimensioni, che per il tipo di decorazione e si sposa bene con uno stile classico, ma dà anche un tono di eleganza in un ambiente moderno e ricercato.

Bagno totalmente in resina, anche i mobili

La Console è un tavolo in resina con struttura in ferro battuto e il top è realizzato con un'unica colata in resina trasparente pigmentata con inclusione di alluminio, il risultato è di un oggetto molto elegante.

Ancora una volta abbimo trasformato la materia e reinventato oggetti d'arredo semplici in pezzi unici. I nostri tavoli in resina sono stati pensati per essere utilizzati e non solo ammirati. Scarica il nostro catalogo sugli oggetti in resina.