Pavimento e rivestimento bagno in resina

rivestimento in resina per il bagno

Se avete in programma una ristrutturazione o se state portando a termine la vostra abitazione, vi interesserà conoscere le proprietà dei bagni in resina.

I pavimenti e i rivestimenti in resina negli ultimi anni hanno preso sempre più piede, in contesti residenziali ma anche in spazi commerciali. Quali sono le caratteristiche e i vantaggi di avere un bagno in resina?

  • IGIENE: la resina è estremamente igienica, il che la rende adatta per la zona bagno ma anche per la cucina. È un materiale impermeabile ed è facile da pulire: essendo priva di fughe non è soggetta alla formazione di muffe né alla proliferazione di batteri.
  • VERSATILE: con la resina è possibile realizzare il pavimento, rivestire la parete, ma anche il top di un lavandino o i mobili.
  • RESISTENTE la resina è resistente all'usura e può essere applicata su superfici preesistenti, con un notevole risparmio di costi e tempo.
  • SANA la resina è un materiale esenti da solventi, atossico e inodore, con certificazioni UNI e ISO
  • PERSONALIZZABILE con la resina si possono creare effetti decorativi unici.

Rivestire il bagno con la Resina

Il bagno è la stanza del benessere e del relax, un materiale "emozionante" come la resina crea un ambiente UNICO: le linee morbide e la superficie "setosa" e "calda", della resina, la rende piacevole anche al tatto e se ti piace camminare a piedi nudi, restituisce sensazioni che solo questo materiale può' dare.

Solo le superfici in resine possono creare un'atmosfera così speciale: ambienti unici, rilassanti, dalle linee morbide capaci di fare sentire a proprio agio chiunque.

Ti ho convinto? Allora chiedi un preventivo gratuito!