pavimento in resina giallo ocra

Pavimento in resina giallo

Pavimento in resina giallo, colore primario per eccellenza. Questa location trasmette calore e porta con se un'energia positiva.

 

L'INTERVENTO

PAVIMENTO
in resina B.fine

Armonia nei colori e negli stili grazie alla scelta della posa in opera di un pavimento in resina giallo ocra, con sfumature scure. La superficie si presenta liscia al tatto ma con movimenti e sfumature più scure, ad effetto seta, la finitura è satinata. Ti piacerebbe un pavimento giallo? Guarda un altro progetto dove è stato realizzato un pavimento in resina giallo.

L'abilità di ottenere qualsiasi tipo di colore e sfumature nasce dalla nostra ventennale esperienza ed è la capacità di saper mescolare tra loro le terre naturali, che vengono impiegate per colorare le resine destinate alla realizzazione dei pavimenti.

Per le sue caratteristiche tecniche legate all'alta resistenza e alla facile manutenzione il pavimento in resina si presta a essere posato, non solo nelle abitazioni private ma, come in questo caso, anche in attività commerciali con più passaggio, regalando all'ambiente un aspetto monolitico e privo di fughe.

GALLERY