pavimento in resina bianco

Pavimento in resina bianco

In cucina non ci si improvvisa, neppure per la location! Pavimento in resina bianco in un laboratorio culinario a Verona, dove Chef stellati sperimentano nuove ricette.

 

L'INTERVENTO

PAVIMENTO
in resina B.fine

Pavimento in resina B.fine bianco che dilata le superfici e annulla i confini e risalta ciò che c'è di "buono" nella stanza. Il bianco è un colore con alta luminosità ma senza tinta. Più precisamente contiene tutti i colori dello spettro elettromagnetico ed è chiamato anche colore acromatico. In questo progetto il pavimento in resina bianco è contaminato, con estrema delicatezza, dagli arredi in wengè e dal bancone cucina in acciaio che è il protagonista della stanza. Hai dubbi sui pavimenti e rivestimenti in resina? Scarica la nostra guida su "domande e risposte sui pavimenti in resina".

E' stato scelto un colore monocromatico, per il rivestimento in resina del pavimento, quindi privo di sfumature o spatolate, a finitura opaca, ed è un perfetto sfondo in questo ambiente minimalista ed elegante.

Non dimentichiamo che questo è un ambiente di lavoro di gran passaggio e la resina oltre che per l'aspetto estetico, si presta benissimo per la sua resistenza e per la semplicità nella pulizia.

GALLERY