• Home
  • Pavimenti in resina bianco

PAVIMENTO IN RESINA "di bianco vestito"

pavimento in resina bianco

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

In cucina non ci si improvvisa, neppure per la location! Pavimento in resina total white per il laboratorio culinario di Marper di Dossobuono a Verona, dove Chef stellati sperimentano nuove ricette.

pavimento in resina

il colore bianco

Pavimento in resina bianco che dilata le superfici e annulla i confini e risalta ciò che c'è di "buono" nella stanza. Il bianco è un colore con alta luminosità ma senza tinta. Più precisamente contiene tutti i colori dello spettro elettromagnetico ed è chiamato anche colore acromatico.
L’uniformità del linguaggio progettuale si coglie appena varcata la soglia. Il bianco, contaminato con estrema delicatezza dagli arredi in wengè, in contrasto con il bancone tinta acciaio protagonista, in ogni sua forma, di questo spazio.
Le scelte stilistiche cromatiche, qui intraprese, rappresentano "i classici raffinati" con pavimento in resina bianco, acciaio e legno il risultato è un ambiente classico ed elegante, allo stesso tempo accogliente e minimal.

Pavimento in resina

facile da pulire

Non dimentichiamo che questo è un ambiente di lavoro, di passaggio e la resina oltre che per l'aspetto estetico si presta benissimo per la sua resistenza e per la semplicità nella pulizia.

Take awey per questo progetto

La bellezza non salverà il mondo ma delizia la quotidianità

gallery - pavimento in resina [bianco]

About us

DUE PUNTO ZERO nasce nel 1998, con un altro nome, ma ritrova "se stessa" nel 2013, quando Roberto e Federica decidono di mettere le ali per un progetto tutto loro.


duepuntozerosrl.eu

Via Archimede 17/a
37040 S. Martino B.A. (VR)

+39 340.260.69.43 Federica

+39 349.471.43.98 Roberto

duepuntozerosrl@yahoo.it


 

Scopri chi siamo