I Nostri Progetti2.0 Soluzioni Monolitiche
Lavorazione delle resine da oltre 20 anni

Pavimento in resina bianco

In cucina non ci si improvvisa, neppure per la location! Pavimento in resina bianco in un laboratorio culinario a Verona, dove Chef stellati sperimentano nuove ricette.

L’INTERVENTO

PAVIMENTO
in resina B.fine

Pavimento in resina B.fine bianco che dilata le superfici e annulla i confini e risalta ciò che c’è di “buono” nella stanza. Il bianco è un colore con alta luminosità ma senza tinta. Più precisamente contiene tutti i colori dello spettro elettromagnetico ed è chiamato anche colore acromatico. In questo progetto il pavimento in resina bianco è contaminato, con estrema delicatezza, dagli arredi in wengè e dal bancone cucina in acciaio che è il protagonista della stanza. Hai dubbi sui pavimenti e rivestimenti in resina? Scarica la nostra guida su “domande e risposte sui pavimenti in resina“.

E’ stato scelto un colore monocromatico, per il rivestimento in resina del pavimento, quindi privo di sfumature o spatolate, a finitura opaca, ed è un perfetto sfondo in questo ambiente minimalista ed elegante.

Non dimentichiamo che questo è un ambiente di lavoro di gran passaggio e la resina oltre che per l’aspetto estetico, si presta benissimo per la sua resistenza e per la semplicità nella pulizia.

GALLERY