• Home
  • pavimento in cemento [sabbia]

pavimento in cemento [sabbia]

pavimento in cemento

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Una location romantica: b&b sulle colline della Valpolicella, due torrette in pietra del '600. Gli arredi interni della casa sono emozionanti, ispirati allo stile shabby chic e vintage, ma tutti i pezzi sono originali e l'ambiente si presenta armonioso e di un'eleganza senza tempo.

pavimento in cemento

raffinato e semplice

I pavimenti, dei tre piani, sono in resina cementizia e la pallete è fatta di colori neutri.

Il pavimento in cemento inizia dal lungo corridoio sotteraneo che unisce le due torrette, qui sono presenti due bagni: quello piccolo di servizio con pareti in resina color prugna in contrasto con il pavimento in marmo; per l'altro bagno sono state scelte pareti color argento, il pavimento sempre tinta sabbia e in continuità con il piatto doccia rivestito in resina cementizia filo pavimento.

zona living in comune

scala in resina

Si arriva al living condiviso tramite la scala elicoidale rivestita in cementizio dalle sfumature beige. Qui tutti i pavimenti compresi i gradini, che portano ai vari dislivelli del piano, sono in cemento autolivellante. L'arredo ha i toni dell'azzurro pastello e del legno, il pavimento in cemento risalta i contrasti e rende questo mix di stili armonioso.

appartamenti

cemento autolivellante

Anche qui tutti i pavimenti sono in cemento autolivellante dai toni beige, in questo piano fa da padrone l'eclettico divano vintage verde del living, letto a baldacchino bianco ed elegante bagno con pavimento in cemento tinta corda e piatto doccia filo pavimento con pareti chiare.

Al piano mandardato troviamo un piccolo ma incantevole bagno "total" azzurro, con linee a tutto tondo con una romantica finestrella, tutti i rivestimenti sono in cemento autolivellante. Il pavimento in cemento rispetta il colore degli altri piani, qui i colori sono chiari dal bianco al beige con qualche contrasto scuro come il letto a baldacchino, tutto in perfetta sintonia con i travi originali bianchi.

Una ristrutturazione fatta nel rispetto per le caratteristiche originali dell'antica casa in pietra, il risultato è un ambiente accogliente e affascinante.

Take awey per questo progetto

la ricerca di oggetti fuori dal comune + la capacità di saperli accoppiare è = una dimora con gran personalità.

gallery - pavimento in cemento [sabbia]

About us

DUE PUNTO ZERO nasce nel 1998, con un altro nome, ma ritrova "se stessa" nel 2013, quando Roberto e Federica decidono di mettere le ali per un progetto tutto loro.


duepuntozerosrl.eu

Via Archimede 17/a
37040 S. Martino B.A. (VR)

+39 340.260.69.43 Federica

+39 349.471.43.98 Roberto

duepuntozerosrl@yahoo.it


 

Scopri chi siamo