Pavimento con giornali

Intimo e curato in ogni dettaglio, il protagonista è il pavimento artistico in resina di un bagno!

L'INTERVENTO

PAVIMENTO
in resina B.free

Qui la parola d'ordine è stata "creatività" dove tutto ha un'anima, come il pavimento in resina decorato con inclusione di giornali di moda, a protezione è stata data una resina a spessore di circa 2 mm (pavimento laccato), che dà profondità e luminosità alla superficie. Cerchi altre idee sui pavimenti decorati? Scarica la nostro catalogo sulla linea B.free

BAGNO
rivestimento in resina B.fine

Il piatto doccia e le pareti della doccia sono state rivestite di resina B.fine spatolata, a simulare una parete in cemento. La resina è un materiale idrorepellente, antimuffa e antibatterico pertanto è particolarmente adatto per la zona bagno. La decorazione ad effetto cemento viene utilizzato da un lato per risaltare il pavimento e dall'altro per rendere l'ambiente armonioso. Per saperne di più vai all'articolo: rivestimenti in resina per il bagno.

Personalizzazione è la parola d'ordine di questo progetto, è stata interpretata l'idea del committente e realizzata. Questo pavimento è unico. Progetto adatto a chi piace l'originalità ma senza essere troppo invasiva.

GALLERY