pavimenti e rivestimenti in resina grigio chiaro

Pavimenti e rivestimenti in resina

Una villa liberty, che ristrutturata con pavimenti e rivestimenti in resina B.fine sfocia in una sorprendente modernità.

Le grandi vetrate, dalle quali entra molta luce e amplifica gli spazi, i vari livelli che suddividono gli spazi rendono questa abitazione funzionale ed elegante, adatta a momenti di convivialità.

L'INTERVENTO

PAVIMENTO
in resina B.fine

Pavimento in resina grigio chiaro spatolato, con sfumature più scure, realizzato sull'intera zona giorno, a mettere in evidenza gli arredi moderni e colorati come le sedie arancioni della zona pranzo. Finitura opaca. Per saperne di più sulla linea di pavimenti  e rivestimenti in resina B.fine vai alla sezione prodotti

BAGNO di servizio
rivestimento e pavimento in resina B.fine

Essenziale e funzionale il bagno al piano terra, dove prosegue il pavimento in resina grigio della zona giorno, dello stesso colore anche il rivestimento in resina delle pareti. La particolarità sta nel piatto doccia incassato e rivestito in resina in continuità con il pavimento. Lasciati ispirare dalle nostre idee bagno.

BAGNO padronale
rivestimento e pavimento in resina B.fine

Il bagno padronale, nella zona notte, ha un pavimento in resina grigio scuro, ma il colore è caldo perchè mescolato con terre colorate bruno uso cassel, anche qui si è scelto di avere una finitura spatolata con sfumature chiaro/scuro. Il rivestimento delle pareti e della zona vasca/doccia è beige monocromatica e liscia. Un ambiente minimal che ti permette di cambiare colore del bagno quando vuoi, basta sostituire gli accessori! Scarica la nostra guida sullo speciale bagni.

SCALA
rivestita in resina b.fine

La resina è un materiale che si presta per il recupero: una vecchia scala in marmo con toro, rovinata e rotta, è stata rivestita in resina beige, monocromatica a finitura opaca. Un intervento complicato, che denota grande abilità perchè rivestire curve e renderle perfette è un lavoro solo per pochi;)

Questo progetto è adatto a chi piacciono gli ambienti moderni e neutri, a chi non vuole farsi condizionare dai colori e ama cambiare accessori e toni spesso.

GALLERY