• Home
  • I colori delle resine

[colori palette] tutti!

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

i colori della resina

La finitura in resina, ha una infinita possibilità di personalizzazioni estetiche. Le nostre resine nascono neutre, la colorazione avviene mescolando tra di loro delle terre naturali colorate, pertanto noi non abbiamo limiti nel formulare i colori.

I colori nascono su indicazione del committente e possono essere dei codici RAL o campioni esistenti, oppure (la più interessante) con campionature ad hoc, dove si decide non solo il colore ma anche il tipo di "spatolata" che andrà a fare il posatore.

Oltre alle classiche colorazioni c'è la possibilità di riprodurre texture di metalli (oro, argento, rame, madreperla), cemento e altri materiali (ossidazione). Il risultato di un pavimento in resina, è sempre diverso grazie agli effetti decorativi unici che si possono ottenere grazie alle infinite combinazioni di colori o all’introduzione di glitter o di oggetti (inclusioni) con spessori diversi.

La facilità di applicazione, di questo materiale, lo rende adatto anche al rivestimento di arredi esistenti, come per esempio il top di un lavandino, o le ante di un armadio oppure un tavolo o ancora il rivestimento di una cucina. I molteplici effetti estetici che si possono ottenere sono dettati dalle lavorazioni manuali esclusivamente artigianali, dall'ampia disponibilità di colori e dalle finiture che possono essere lucide, opache e satinate.

About us

DUE PUNTO ZERO nasce nel 1998, con un altro nome, ma ritrova "se stessa" nel 2013, quando Roberto e Federica decidono di mettere le ali per un progetto tutto loro.


duepuntozerosrl.eu

Via Archimede 17/a
37040 S. Martino B.A. (VR)

+39 340.260.69.43 Federica

+39 349.471.43.98 Roberto

duepuntozerosrl@yahoo.it


 

Scopri chi siamo