5 motivi per scegliere un pavimento in resina

Quando si acquista casa o si vuole ristrutturare ci sono dei passaggi ben precisi da seguire per la buona riuscita del progetto. Devi partire da una progettazione, che sia tutto chiaro, almeno sulla carta, poi si passa alle decisioni vere e proprie e in fine alla messa in opera e alla realizzazione del progetto.

Scarica la guida con i motivi principali per cui le persone scelgono i pavimenti in resina e scopri se sono adatti anche alle tue esigenze.

Quale rivestimento e pavimento scegliere?

Ricordati che, soprattutto i pavimenti saranno una costante per anni nella tua abitazione, non rinunciare per motivi di budget a qualcosa che ti piace perchè poi te ne pentirai!
Rinuncia a ciò che potrà arrivare in un secondo momento: il divano ad esempio o il lampadario, ma non quello che resterà per anni.

I pavimenti in resina, rispetto ad altri rivestimenti, hanno caratteristiche uniche, oltre ad essere belli perchè sono superfici monolitiche, quindi prive di fughe e giunti, sono anche resistenti e facili da pulire. Inoltre sono realizzazioni artigianali, pertanto puoi puntare sulla massima personalizzazione.

Hai visto dei pavimenti in resina a casa di amici o in qualche rivista? E' un materiale nuovo che non conosci? Ti stai chiedendo se pavimenti e rivestimenti in resina fanno per te?

Scopri qui 5 buoni motivi per scegliere i nostri pavimenti in resina, per capire se è un materiale adatto a te.

 

 

Stampa   Email