rivestimento in resina colorato

Bagni in resina colorati

Toni classici per questa location nel cuore di Verona, mescolati con materiali innovati come le resine e coloratissimi. Rivestimenti Viola, rosa e verde!

Il risultato della ristrutturazione, a cura dell'Arch. Leonardo Clementi, è una location con carattere molto deciso, un gusto ricercato e sofisticato rappresentato da materiali contemporanei come la resina e oggetti e mobili senza tempo, che amalgamati creano un ambiente suggestivo ed evocativo.

L'INTERVENTO

PAVIMENTO
in resina B.fine

II moduli degli arredi, dalle forme nette, si inseguono con le linee della doppia pavimentazione, in parte in resina B.fine e in parte parquet. Il pavimento in resina color antracite e le pareti in smalto dai toni caldi del giallo e del rosso, donano all'ambiente una veste calda ed accogliente. Il pavimento è monocromatico ma con effetti materici, pertanto non è perfettamente lineare, ma al tatto si presenta comunque liscio e facile da pulire. La finitura è opaca.

CUCINA
rivestimento in resina B.fine

Verde brillante per il rivestimento in resina della parete della cucina, che dona un'atmosfera che invita alla positività. La resina viene posata a spatola, quindi ad alto spessore, che protegge da muffe ed è impermeabile e perfettamente lavabile. Guarda il video sulla posa di un rivestimento in resina.

BAGNO
rivestimento in resina B.fine

Ironica e divertente la zona bagno dove i rivestimenti in resina delle pareti viola sono in contrasto, ma in perfetta sintonia, con il colore rosa acceso del pavimento. Un gusto deciso, che dà ai due bagni una grande personalità e originalità.

Se sei una persona che ama i colori e i contrasti di stile, questo progetto fa per te. Il classico che sposa il moderno, i colori neutri in contrasti con i colori forti.

GALLERY