Roberto e Federica sono i cofondatori, nel 2013, di DUE PUNTO ZERO, con sede a San Martino Buon Albergo, nella provincia di Verona in Veneto. In realtà è dal 1998 che ci occupiamo di lavorazione delle resine, pavimenti in microcemento e pavimenti in resina, e altro… ma ognuno ha i suoi tempi e dopo 15 anni abbiamo deciso di dar vita ad un progetto tutto nostro.
Nuove energie e tante idee da sviluppare, con il solito entusiasmo che ci accomuna, questo ci ha permesso, grazie all’instancabile sperimentazione e alla continua ricerca di materie prime di qualità, non solo di dar vita a linee tutte nostre, ma anche di lavorare sulla progettazione, sull’assistenza e la personalizzazione, per la realizzazione di superfici uniche, come quelle dei pavimenti in resina decorativi.
Vivi ogni giorno come se fosse ogni giorno. Né il primo né l’ultimo. L’unico
Pablo Neruda
Ed è così che sviluppiamo i nostri progetti.
Tutti i nostri pavimenti in resina sono studiati su misura, esattamente come farebbe un bravo sarto, questo il nostro iter:
Puoi chiamarci o inviarci una richiesta di preventivo, senza impegno da parte tua, ti invieremo la nostra offerta, siamo sempre disponibili ad un soprallugo gratuito! T. 340 260 69 43 – mail duepuntozerosrl@yahoo.it
Mostraci le tue idee, ti faremo vedere quante sono le possibilità per accontentare i tuoi gusti, e ricordati che ogniuno ha il suo campione personalizzato!
Vedrai materializzarsi le tue idee, potrai seguire passo passo la costruzione del tuo pavimento, e se necessario chiedere delle piccole variazioni!
Su di noi puoi contare … sempre! Anche dopo la realizzazione del pavimento!
Noi abbiamo la certezza che le nostre idee possano migliorare l’esperienza di vita di una persona, per la creatività, la passione e la qualità che accompagnano ogni nostro progetto, che spazia dai pavimenti in resina alla realizzazione di oggetti che possono essere tavoli, console, quadri, porte (o quello che vuoi tu) che emozionano! Con la lavorazione delle resine e le altre nostre proposte, noi vogliamo dare valore alle cose e alle persone che entrano in contatto con noi.
Spesso ci chiedono perchè abbiamo scelto un cuore che ci rappresenti, ovviamente nulla è lasciato al caso! Abbiamo sempre pensato che per fare ciò che facciamo ci vogliano una buona dose di coraggio, un pizzico di pazzia ma anche tanto amore (cuore). Il nostro nome, invece, due punto zero (assolutamente molto informatico), in realtà è il simbolo della rinascita, del divenire, del ripartire (2) da zero.